Home»I cancelli stretti del giardino non sono più una sfida con Sherpa 100
I cancelli stretti del giardino non sono più una sfida con Sherpa 100
Un paesaggista lavora spesso dove lo spazio è limitato e gli ingressi sono stretti. Sulla base di questi dettagli, Hanenberg Materieel BV ha sviluppato diverse macchine in grado di svolgere perfettamente il lavoro in questi spazi.
Nella sua versione stretta, lo SHERPA 100 è largo solo 76 cm, con un raggio di sterzata di circa 120 cm. Per voi, questo significa che passare attraverso le aperture delle porte e i vicoli stretti non è più un problema. È sufficiente attraversare il cancello del giardino sul retro per iniziare a lavorare in modo efficiente presso i vostri clienti.
Se avete in programma lavori più pesanti, la nostra piccola centrale elettrica SHERPA 100 ha tre fratelli più grandi: le pale articolate SHERPA 150, SHERPA 200 e SHERPA 300.
I macchinari Sherpa per l'agricoltura sono progettati per rispondere alle esigenze di produttività e precisione, aiutando a lavorare in modo più rapido ed efficiente. Adatti per trattamenti del terreno, raccolta e movimentazione di materiali, questi attrezzi sono ideali per ogni tipo di impresa agricola.
I macchinari Sherpa per il giardinaggio sono la scelta perfetta per chi cerca attrezzature versatili e facili da manovrare. Ideali per potatura, falciatura, manutenzione dei giardini e spazi verdi, sono progettati per risparmiare tempo e ottimizzare il lavoro in ogni fase.
I macchinari Sherpa per i maneggi sono progettati per ottimizzare la manutenzione delle superfici equestri e per la gestione di terreni agricoli e strutture adibite ad attività equestri. Combinano potenza e versatilità per semplificare le operazioni quotidiane.